Atleti 2010

DOME.SERE.EDGOttobre 2010 Domenico Palmisano & Serena Cavedagna classe AS Dopo varie prove con diverse partner Italiane e straniere, Dmenico ha deciso di ballare insieme a Serena. La prima partner con cui ha provato, Serena appunto si è dimostrata la più qualitativa ed affidabile; durante la prova il feeling è stato subito chiaro e ben visibile anche per i Tecnici Emporio Danza. Ecco che Domenico Palmisano e Serena Cavedagna, sentito il parere positivo e rendendosi conto del loro bel primo contatto “approccio” hanno poi deciso definitivamente di ballare insieme. Rappresenteranno Emporio Danza nella Categoria Adulti Classe As. un grandissimo in bocca al lupo!!!

ERIK.YOANNA.EDGOttobre 2010 Erik Turku & Joanna Shishkova ballano insieme junior classe A Dopo mesi di ricerca di un ballerino per Joanna, già campionessa d’Italia 2008, si è presentata l’opportunità di ballare insieme ad Erik ballerino interno alla scuola Emporio Danza e da anni alla ricerca di una partner della sua età. Per poter mostrare al meglio il proprio talento Erik si sta dedicando assiduamente e con determinazione, mentre Joanna lo asseconda e pure lei si impegna tantissimo. A breve non appena completato il primo percorso di formazione saranno in pista nelle competizioni; dateci dentro ragazzi, avete grandi possibilità, ne siamo sicuri…

GABRY.VERY.EDGOttobre 2010 La coppia Formata da Gabriele Morabito e Veronica Fiumara hanno completato il primo step formativo inerente alla preparazione ed allo sviluppo delle coreografie relative alla classe di appartenenza che insieme ai loro tecnici hanno deciso di frequentare: la classe B1. I due giovani atleti consapevoli del salto di qualità della classe B1 rispetto alla precedente classe si stanno fortemente impegnando partecipando a tutta l’attività agonistico formativa Emporio Danza Gabusi. Ora stanno cominciando a sviluppare la parte formativa relativa alla tecnica del movimento ed alla impostazione posturale. Le prime gare serviranno per trovare la giusta concentrazione e motivazione agonistica per poi arrivare alla migliore prestazione agonistica possibile…

ANDRY.CARLY.10.2010Ottobre 2010 Minarelli Andrea e Carlotta Di GIovanni adulti A, Emporio Danza. La coppia formata da questi due giovani ha ripreso assiduamente con costanza e determinazione il percorso didattico formativo nelle danze latino Americane e nelle danze Filuzziane. I tecnici e tutto lo staff Emporio Danza percepiscono in Andrea e Carlotta grande motivazione; si mostrano stimolati a rendere al massimo delle loro qualità e possibilità. tutto questo è di buonissimo auspicio per il loro percorso agonistico. In bocca al lupo ragazzi…

ALFONSO.ANYA.EDGSettembre 2010 – Tarallo Alfonso e Anna Kuznetsova… nuova coppia Adulti A1, Emporio Danza. Alfonso e Anna balleranno classe A1per tutta la stagione FIDS-IDSF 2010-2011 nella cat. Adulti. Grande è la loro ambizione, stanno impegnandosi e stanno sacrificando tutto pur di ballare ed ottenere le loro soddisfazioni. Insieme formano una bellissima coppia, lei Russa Siberiana da anni in Italia, lui napoletano. I tecnici della coppia sono veramente soddisfatti di questa unità competitiva, sanno e sono certi che se avranno una continuità didattica con determinazione potranno sfoggiare tutto il loro talento nelle competizioni… Non resta che vederli in pista…

GIANLUCA.VALENTINA.EDGSettembre 2010 – Gianluca Sazzini e Valentina Mondini hanno deciso di ballare insieme…Una decisione maturata dopo alcuni incontri dove i due atleti hanno provato e si sono allenati insieme. La coppia risulta molto bella ed equilibrata; giuste le proporzioni. Ora tocca a loro esprimere tutto il talento e tutta la determinazione necessari per ottenere successo nelle competizioni. Gianluca e Valentina dimostrano tanta volontà e dedizione, e certamente sapranno sviluppare il loro ballo per essere altamente competitivi. La loro categoria e classe sarà: Adulti A2 
 
 febbraio 2010  Nella categoria 12/13 anni classe B1  danze latine si è formata, presso la sede Emporio Danza, la nuova coppia di atleti Dyakun Wladislav – Borgogni Lavinia. I due atleti accompagnati dai genitori dopo un breve colloquio con il responsabile tecnico Claudia Tavalazzi hanno deciso di ballare insieme. La loro personale programmazione didattica è stata concordata, con grande soddisfazione da parte di tutti.
 
SIMONE.ROBERTA.EDGFebbraio 2010 Emporio Danza è lieta di presentare la nuova coppia per la categoria Adulti A, Simone Pagani e Roberta Vigiano. Dopo aver effettuato alcuni incontri per definire la parte tecnica e la parte gestionale i due atleti hanno deciso di ballare insieme, l’intenzione è quella di fare una adeguata preparazione per poi affrontare le competizioni. Per ballare insieme Roberta si trasferirà definitivamente a Bologna con la sorella Valeria che già vi risiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *