Atleti 2009

Antonio.ValeriaDicembre 2009 Dopo varie prove con diverse partner Italiane e straniere, Antonio ha deciso di ballare insieme a Valeria. La ragazza di Foggia, si era da poco trasferita a Bologna e durante la prova il feeling è stato subito chiaro e ben visibile anche per i Tecnici Emporio Danza. Ecco che Antonio De Iorio e Valeria Vigiano, sentito il parere positivo e rendendosi conto del loro bel primo contatto “approccio” hanno poi deciso definitivamente di ballare insieme. Rappresenteranno Emporio Danza nella Categoria Adulti Classe A1. un grandissimo in bocca al lupo!!!

 

Sergio_DeborahOttobre, 2009 Lobascio Sergio & Minafra Deborah Dopo aver conquistato il 4°posto al campionato italiano Junior cl.A  per vari motivi hanno deciso di entrare a far parte di Emporio Danza. Il loro entusiasmo è alle stelle e sono determinati, in primis a migliorare le loro qualità tecniche, desiderosi di mostrarsi capaci e talentuosi per poi in futuro conquistare gli obbiettivi che si sono prefissati. Il feeling con i tecnici Davide e Claudia è stato immediato anche perchè preventivamente preparato da Piero, Porzia, Pino, Fausta. Ora Sergio e Deborah dovranno affrontare la Youth classe AS, e a loro va il nostro più grande in bocca al lupo…

 

Luca GiuliaOttobre, 2009 Sazzini Gianluca & Castellucci Giulia hanno deciso di ballare insieme, dopo un breve periodo di prova, hanno trovato la giusta dimensione per poter costruire insieme all’Emporio Danza un percorso sportivo nella Classe B1. Gianluca, ragazzo e atleta di grande tenacia, non contento del suo livello tecnico si allena anche da solo, tutti i giorni per poter arrivare preparato al suo primo appuntamento sportivo. Giulia, ragazza molto determinata, dimostra ogni volta di essere all’altezza della situazione, nonostante sia molto impegnata anche con la danza classica disciplina che frequenta fin da piccola. Nonostante la distanza che li divide i due atleti stanno mostrando giorno dopo giorno di avere una grande forza di volontà e voglia di confrontarsi in pista…

 

Piero_PorziaOttobre, 2009 “Sorice Pietro & De Nicolò Porzia” La Emporio Danza continua ad essere una meta per le coppie. Ecco che si uniscono a noi Piero e Porzia coppia di classe AS di Ruvo di Puglia. Piero e Porzia dopo un periodo passato senza troppi stimoli, incoraggiati da Fausta e Pino atleti che in questo momento lavorano tantissimo con i nostri tecnici Davide e Claudia, ci hanno incontrati e dopo un breve colloquio hanno deciso con entusiasmo di entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro. E.D.G. è fiera di proporre questa unità sportiva Senior I classe AS alla FIDS.

 

ALFO.VALEOttobre, 2009 “Tarallo Alfonso & Romano Valentina” Alfonso gia da alcuni anni lavora con noi, mentre Valentina l’abbiamo appena conosciuta, anche perchè proviene da una diversa struttura di associazionismo di tipo federale di danza. Loro si sono conosciuti e hanno deciso di danzare insieme. Sono una bellissima coppia e sono molto decisi a lavorare per affiatarsi e per migliorare il loro ballo, primo obbiettivo assoluto. Hanno grandi potenzialità ed un notevole margine di miglioramento. Non resta che aspettare di vederli al più presto in pista…. un grande in bocca al lupo da Emporio Danza.

 

Gabusi web - Fabio_SusyOttobre, 2009 Scarcella Fabio & Tavano Susy adulti A1 Fabio e Susy hanno deciso di Ballare insieme… Dopo un periodo di prova Fabio e Susy si sono presentati a Bologna, e hanno deciso di Ballare per la nostra società sportiva. Per potersi prepararsi al meglio e per poter raggiungere i loro obbiettivi hanno deciso, insieme ai loro tecnici Davide e Claudia, un programma formativo adeguato. I due atleti psicologicamente sono molto carichi di entusiasmo e sono determinati a portare in pista tutta la loro esperienza unita al loro talento. Susy continua a ripetere che vuole assolutamente ripetere l’annata che, con noi a 14 anni ha vinto il campionato italiano Youth cl. A.

 

Mateus_Flora_SakySettembre, 2009 Mateusz Wiercioch & Giordani Flora Saki Continuano a formarsi nuove coppie all’interno della nostra società sportiva… Mateusz e Flora Saki hanno provato per alcune settimane a ballare per vedere se ci poteva essere una buona intesa,essendo che Mateusz proveniva da una diversa scuola con una diversa formazione tecnica. Ora dopo aver svolto un lavoro di sviluppo con i nostri Tecnici i Maestri Davide e Claudia hanno fatto la loro decisione. Balleranno assieme nella 16/18 anni… la Emporio Danza è fiera di proporre questa nuova unità sportiva alla FIDS.

 


Marco_AnyaAgosto, 2009
 “Lo Russo Marco & Kuznetsova Anya” Marco e Anya hanno deciso di ballare insieme… A parere di tutti coloro che hanno visto la coppia allenarsi e prepararsi sono fortissimi, lui: ottimo atteggiamento da Maschio dominatore, lei super attiva, ma molto femminile e graffiante al momento giusto. Insieme si completano… il feeling tra loro non manca e si sono subito integrati vicendevolmente. per il ballo è passione, ma anche determinazione sportiva agonistica. Per la società sportiva Emporio Danza e per i loro tecnici Davide e Claudia, Marco ed Anya hanno un grande potenziale e potranno sicuramente togliersi belle soddisfazioni…. in bocca al lupo e che crepi…

 

Sandro_ValeAgosto, 2009 “Sandro Mazzuferi & Valentina Fiorini” Sandro e Valentina hanno deciso di ballare insieme… entrambi attualmente sono i Campioni Italiani 2009 in carica nelle loro rispettive categorie. Già al primo approccio la coppia si è dimostrata molto affiatata. I nostri Tecnici Davide e Claudia hanno formato la coppia e sono veramente soddisfatti di poter sviluppare con questi giovani talenti un lavoro continuativo nel tempo. Insieme Sandro e Valentina esibiscono 4 titoli italiani vinti pertanto i presupposti ci sono. I due atleti sono già operativi, ballano tantissimo e sono molto determinati a raggiungere i loro obbiettivi

 

Marco Elena x sitoAgosto, 2009 “Balboni Marco & Federici Elena”Continuano a crearsi coppie di nuova formazione ed ecco che Elena e Marco hanno deciso di intraprendere un percorso formativo di alto agonismo insieme. Elena è felicissima e ha dichiarato: “ballo con Marco perchè con lui sorrido sempre, è simpatico e mi sono ripromessa che ho tutta l’intenzione di dimostrare il mio effettivo valore in pista; desidero migliorare e ancor più voglio tentare di ottenere ottimi piazzamenti”. Marco ha fortemente voluto ballare con Elena ed ha gli stessi identici obiettivi. Ballano tutti i giorni assiduamente con determinazione, ma sopratutto con la gioia di chi veramente nell’impegnarsi si diverte.

 

Enry ErikaAgosto, 2009 “Enrico Cavazza & Erika Attisano” Per la nuova stagione federale nazionale ed internazionale Enrico Cavazza & Erika Attisano hanno deciso di ballare insieme. Erika dopo una breve parentesi in altre scuole con altri professionisti ha scelto i nostri tecnici Davide e Claudia che l’hanno cresciuta sin dal primo passo di danza e l’hanno introdotta nel mondo della danza sportiva. Enrico ed Erika hanno ballato insieme per tre anni consecutivi, poi per i tre anni successivi hanno ballato con partner diversi ed ora hanno deciso di riballare insieme. Lui e lei insieme esibiscono 5 titoli italiani vinti, 3 titoli di vice campioni italiani, e sono già stati finalisti a Blackpool ed all’International. Soddisfazioni che allora hanno condiviso con i loro insegnanti, i nostri Davide e Claudia. Enrico ed Erika, come si vede dall’immagine, sono sereni, felici, ballano tantissimo, sono determinatissimi, instancabili, a dimostrazione di quanto sono realmente importanti le motivazioni e gli stimoli. In questo momento si sentono inoltre, di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla loro crescita e alla loro formazione sportiva, indistintamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *