Archivio News 2009

 21.12.2009  MONTECHIARI  – TERZA TAPPA DI CIRCUITO “COPPA ITALIA”  Palmisano Domenico & Poggipolini Giulia Categoria          19 – 34 Classe A1 Danze Latine 1° Posto
19/20.12.2009 – Budrio (BO) Risultati “TROFEO NUMERO UNO” Competizione Internazionale FIDS – IDSF
Wiercioch Matteo & Giordani Flora Saki Categoria 16 – 18 Classe B1 Danze Latine 2° Posto
Kuzmin Nikita & Gabusi Mia Categoria 12 – 13 Classe  A Danze Latine 1° Posto
Cavazza Enrico & Erika Attisano Categoria 16 – 18 Classe  AS Danze Latine 1° Posto
Palmisano Domenico & Poggipolini Giulia Categoria 19 – 34 Classe A1 Danze Latine 1° Posto
Orazi Leonardo & Minguzzi Sabrina Categoria 35 – 45 IDSF Danze Latine 1° Posto
Mazzuferi Sandro & Fiorini Valentina Categoria 14 – 15 Classe  AS Danze Latine 1° Posto
Vertuccio Simone & Kuzmina Natalia Categoria 19 – 34 IDSF Danze Latine 4° Posto
Palmisano Domenico & Poggipolini Giulia Categoria 19 – 34 IDSF Danze Latine 6° Posto
 
04.12.2009  FOLLONICA – SECONDA TAPPA DI CIRCUITO “COPPA ITALIA”  Palmisano Domenico & Poggipolini Giulia Categoria 19 – 34 Classe A1 Danze Latine 1° Posto
 
22 novembre 2009 3° Dancesport Festival Open – Salsomaggiore Terme (PR) Andrea Vighi e Alice Mingozzi  3° Posto Categoria 16/34 A Danze Argentine  –  Sandro Mazzuferi e Valentina Fiorini  1° posto Categoria 14/15 AS Latini
Fabio Gabusi Tecnico Federale FIDS Emporio Danza è stato invitato in qualità di giudice di gara  nella competizione nazionale      organizzata dalla società sportiva dilettantistica INTERNATIONAL DANCE BASSANO  “BASSANO OPEN” . La manifestazione si terrà presso il PALABASSANO Via Cà Dolfin – Bassano del Grappa (VI) Italia SABATO 14 E DOMENICA 15 FEBBRAIO 2009. visualizza il sito della manifestazione: www.bassanoopen.it

09 FEBBRAIO 2009 Kuzmin Nikita e Gabusi Mia CAMPIONI ITALIANI 2009 10 balli COMPLIMENTI!!!

09 febbraio 2009 – Sandro Mazzuferi e Yoanna Shishkova si sono classificati al 6° posto al campionato italiano 10 danze che si sono svolti a Foligno il 6/7/8 Febbraio 2009. In questo periodo di preparazione tecnica e artistica la coppia ha lavorato fortemente ed ha conquistato meritatamente questo piazzamento in finale. Sandro comunque si dichiara soddisfatto ma non appagato e ha sete di risultati ancora più ambiziosi e di grande spessore.Yoanna è decisamente daccordo con lui. Complimenti!!!
08_02_2009_Premiazioni_picc2009_02_08_prem.picc08-02-2009 PIAZZAMENTI GRAN PREMIO CITTA’ DI RIMINI – “JUNIOR II B3” ERIKSON TURKU – SILVIA PADUANO 2° CLASSIFICATI – “JUVENILES I B3″ NICOLO’ PELLICCIARI – MANUELA VENTURI 1° CLASSIFICATI.
 
Dotti_Livia7 febbraio 2009 – Emporio Danza si complimenta con il proprio tecnico Dotti Livia per aver presenziato, dopo aver ricevuto l’invito, in qualità di ufficiale di Gara “Giudice” ai campionati 10 Danze e Senior AS della “FIDS” federazione italiana danza sportiva. I complimenti per il lavoro svolto sono arrivati anche dal presidente della federazione.
Davide.2.201003 febbraio 2009 Emporio Danza si complimenta con il proprio tecnico Gabusi Davide per aver presenziato, dopo aver ricevuto l’invito, in qualità di ufficiale di Gara “Giudice” ai campionati assoluti e Master della “FIDS” federazione italiana danza sportiva. I complimenti per il lavoro svolto sono arrivati anche dal presidente della federazione.
alex_annalisa_C_big02 febbraio 2009 – Alessandro De Sio e Annalisa Giordano hanno ottenuto, danzando la finale, il settimo posto al campionato italiano Master Class, categoria riservata ai maestri e ai tecnici FIDS di danza sportiva. La coppia, che da anni segue le indicazioni tecniche di Davide e Claudia, ha meritatamente raggiunto questa ambita finale esprimendo un altissimo livello qualitativo di danza. Loro entusiasti hanno ringraziato calorosamente tutti coloro che li hanno seguiti, aiutati e moralmente incitati durante questi ultimi mesi di preparazione. Emporio Danza si complimenta con loro che tanto si sono adoperati e impegnati per questo importante risultato. Complimenti!!!

ENRICO_VALENTINA_piccbandiera italia2 febbraio 2009 ENRICO CAVAZZA & VALENTINA FIORINI—CAMPIONI ITALIANI DANZE LATINO AMERICANE – Foligno


Dario Scuderi Marina Mangione (6)24 gennaio 2009
– Dario Marina conquistano il terzo posto alla gara ad invito a Parigi per coppie di altissimo livello. La coppia fortemente richiesta allo staff Gabusi  ha accettato con grande piacere l’invito degli organizzatori anche come preparazione al campionato italiano che si svolgerà in questo fine settimana  ed hanno  ottenuto uno straordinario risultato. Nel pannello giudicante era presente il tecnico FIDS e consigliere Nazionale MIDAS Fabio Gabusi.

 

22 gennaio 2009 Con grande piacere abbiamo ricevuto la lettera di ringraziamento da parte del Presidente della fondazione M.L. Gallassi per il contributo di 430 € ricavato dal saggio di Dicembre e da noi consegnato a Suor Paola.  Sotto la lettera accompagnata da un disegno dei bimbi dell’asilo.
24 gennaio 2009 CAMPIONATI ITALIANI MASTER CLASS: 35/45 anni:   4 posto ALFANO FRANCESCO & MALAFRONTE LISA
6 posto MAGNANI LUCA & TESTONI PAMELA
2 posto GIANNATIEMPO VINCENZO DEL GIUDICE LUISA
CAMPIONATI PROVINCIALI BOLOGNA FERRARA 18/01/2009 14-15 A LATINI MAZZUFERI SANDRO SHISHKOVA YOANNA 1°posto
14-15 A STANDARD MAZZUFERI SANDRO SHISHKOVA YOANNA 1°posto
46-55 STANDARD B2 BARALDI FRANCO ANDREOLI GLORIA 1°posto
8-9 LATINI B3 PELLICCIARI NICOLO’ VENTURI MANUELA 1°posto
12-13 LATINI B3 TURKU ERIKSON PADUANO SILVIA 4°posto
16-18 A STANDARD VIGHI ANDREA KLYUCHNIK ANASTASIA 1°posto
16-18 LATINO B1 BALBONI MARCO GIORDANI FLORA SAKI 1°posto
56-61 STANDARD B3 CRESCIMBENI TIZIANO BALDAZZI ORNELLA 1°posto
19-34 LAT. B3 RIZZI LUCA CAVA LOREDANA 3°posto
 Fabio Gabusi 116 gennaio 2009 Fabio Gabusi Tecnico Federale FIDS Emporio Danza è stato invitato in qualità di giurice di gara  nella competizione internazionale ad invito che si svolgerà  a Le Blanc Mesnil, a circa 20 km da Parigi nella giornata del 25 gennaio 2009. Oltre al nostro Tecnico sono stati invitati ufficialmente a partecipare gli atleti Dario Scuderi e Marina Mangione.
14 gennaio 2009 In questi giorni il nostro Tecnico si trova in Estonia e precisamente  a Tallin dove sta preparando le coppie seguite dalla M° Olga Kosmina per il loro Campionato che si svolgerà, come in Italia, il 31 gennaio e il 1 febbraio. L’accoglienza è stata a dir poco eccezionale. Davide si dice soddisfatto del lavoro che sta svolgendo e percepisce l’interesse e la gratitudine a lui riservata da questi ballerini atleti e da questa insegnate… 4 giorni intensissimi dedicati al rinnovo delle coreografie e allo sviluppo tecnico delle coppie. Olga ha già confermato l’intenzione di continuare questo lavoro didattico ed ha apprezzato la qualità dell’attività svolta dal nostro tecnico…
Questa sera presso l’elegante COPTHORNE HOTEL, a EFFINGHAM PARK , nei pressi di GATWICK MICHAEL STYLIANOS & LORNA LEE presentano “the UNIVERSAL DINNER & Dance” “MUSIC BY TODD Miller & THE JOE LOSS ORCHESTRA” – 4-Course Dinner, una serata veramante speciale dove si esibiranno in cabaret le migliori coppie al mondo. Emporio Danza sarà presente con un bel gruppo di atleti Master e AS. Oltre a Davide e Claudia, Fabio e Livia ospiti d’onore invitati saranno presenti: Alex Annalisa; Saverio Fabiola; Dario Marina; Simone Laura; Antonio Anya; Sandro Yoanna; Leonardo Sabrina; Mia; Serena; Barbara ed altri soci tesserati Emporio Danza.
11 gennaio 20Alessandro Elena 00109 PIAZZAMENTI  Trofeo Di Naxos YOUTH AS    1° POSTO  PANDORO ALESSANDRO – FEDERICI ELENA – Davide Gabusi è stato presente in qualità di ufficiale di gara, giudice, al Trofeo Di Naxos organizzata dal gruppo danza sportiva “CRISTAL DANCE” che si terrà presso il Palasport di Acireale (CT) nella giornata di domenica 11 gennaio 2009 Danze Standard e Latine cl. AS, A, A1 e A2, Danze Standard e Latine cl. B1, Danze Standard e Latine cl. B2, Danze Standard e Latine cl. B3, Settore Amatoriale cl. C (previo Aut. C.R. FIDS); Danze a Squadre cl. A e B, Liscio cl. A, B1 e B2; Comb. Nazionale cl. A1, A2, B e Ballo da Sala cl. A, B1 e B2

Diploma consegnato Asilo Galassi 001Martedì 6 Gennaio 2009 – Consegnata l’offerta del Saggio di Lunedì 22 Dicembre delle Scuole di Ballo Emporio Danza Pietro e Fabio Gabusi si sono recati presso l’Asilo Gallassi di Castenaso e hanno consegnato a Suor Paola la busta contenente l’offerta raccolta durante il saggio di Natale. Suor Paola emozionatissima ha ringraziato e si è detta felicissima di questo gesto così importante e generoso da parte dei “Gabusi”. Emporio Danza ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al saggio e hanno contribuito a questa offerta. L’importo consegnato è stato di 430 €.
Venerdì 2 gennaio  2009  – Il centro chicco dopo aver portato, da settembre, i suoi ragazzi al corso di Ballo seguito dal M° Gabusi Fabio, li ha fatti partecipare al saggio. Un saggio dal sapore tutto particolare che ha scaldato il cuore; un atto di generosità e di amicizia nei confronti di ragazzi meno fortunati, ma che tanto sanno trasmettere…